Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CLIO II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, qualcuno sa come si puo lavorare in maniera facile e accessibile su questa auto?

il lavoro lo conoscete gia, ci devono passare i cablaggi e tutto quanto, se qualcuno la conosce mi sarà di grande aiuto!

ciao!
uhm... nn saprei proprio[:255]
è una macchina parecchio accessibile..
che fili devi passare?
un misero 4 awg fino in baule, rca/rem, e i cavi altoparlanti [Smile]
passano tranquillamente sotto il battitacco e dietro le plastiche posteriori
per accedere in abitacolo dal vano motore, trovo un foro d accesso sotto il volante gia bello grande senza gommini bastardi siliconati vero? [:246]

modifico dopo la presa visione dell' auto:

situazione vano motore:

ho scorto un tappo nel vano motore, possibile che si possa accedere in abitacolo da li estraendolo?

... o se lo tiro si sgonfia l' auto? [:246]

a parte questo dubbio (pj ti aspetto) l unica seccatura è la batteria super cablata nello spazio di qualche cm..

situazione abitacolo:

decisamente facile, pannelli vari si tolgono facilmente, unico intoppo di qualche minuto la necessita di dover smontare le cinture anteriori se non ho visto male.

in generale, auto divertente da lavorarci su..[:246]
c'è un buon passaggio sul lato sx del piantone dello sterzo.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maxtarget</i>
<br />c'è un buon passaggio sul lato sx del piantone dello sterzo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti
le cinture io nn le ho smontate..
se sganci la plastica i fili passano tranquillamente senza dover smontare niente[Wink]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maxtarget</i>
<br />c'è un buon passaggio sul lato sx del piantone dello sterzo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

controllo bene coi raggi x.. e vediamo di trovarlo..

altrimenti vi chiedero un disegno.. [:246]

grazie pj e max [Wink]