Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Radio che non si sente bene
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti oltre al problema che ogni tanto non vanno piu le casse (come descritto nell'altro post) ho un'altro problema!!!
Da quando ho fatto montare l'impianto, la radio non si sentiva piu bene allora ho levato lo stereo per vedere se c'era qualcosa di scollegato e ho visto che il furbone che mi ha montato il tutto mi ha pizzicato il filo dell'antenna che mi esce dallo stereo( non ho l'attacco diretto nello stereo ma c'? il cavo dell'antenna che esce di 7/8 cm e poi ha l'attacco per quella della macchina).

Come posso fare a eliminare il problema? puo bastare un po di nastro isolante o devo cambiare proprio quel filo da dentro lo stereo per fare sentire bene la radio????

Aspetto un aiuto, grazie Daniele
non ho capito bene, il cavo pizzicato e' quello dell'antenna che parte dall'interno dello stereo? se e' cosi' ci sono dispersioni di segnale percio' la radio non va bene, non credo che puoi risolvere con il nastro adesivo, mi sa che ti tocca portarlo all'assistenza, evita di aprirlo tu.
si esatto parte dall'interno dello stereo il cavo dell'antenna ed ? quello pizzicato....