Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine 9854 su Mini...lo cambio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi sono nuovo...un saluto a tutti!!![Big Grin]

è da un anno che ho cambiato sorgente alla mia Mini ONE pre-rest poiché l'originale leggeva solo cassette e quella con CD costava un miliardoSmile
Ho comprato questa Alpine 9854...il suono è cambiato veramente!!!
Però siccome credo che le ultime Alpine abbiano un piccolo difetto che già mi era successo 2 anni fa con un'altra sorgente...volevo sapere se cambiandola potevo ottenere risultati ancora migliori in termini sonori...
Precisiamo:
1. il difetto consiste nel cancellamento dai 6 tasti vicino alla manopola del volume della vernice bianca che indica...play, band, accensione, ecc...
2. della sorgente utilizzo solamente l'amplificazione interna senza usare le uscite PRE-OUT;
3. avevo scelto questa Alpine perché ha l'illuminazione dei tasti identica al cruscotto della mia macchina...
Grazie!!!
Scusate un'altra domanda...
Cambia molto il suono tra autoradio di case diverse utilizzando sempre l'amplificazione interna?
Ve lo chiedo perche ho visto qualche Sony che è veramente carina oppure una Pioneer ma non vorrei cadere proprio in basso con le prestazioni e affidabilità...
Ma le Sony non hanno il Loudness???