Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sinto DVD LG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. [Smile][Smile]
mi trovo difronte ad un bivio. Sto ultimando il mio impianto sul camper.
Grazie ai Vostri consigli ho comprato
un audison vr 209
kit morel tempo 6
e purtroppo ho un autoradio di poco valore della blaupunkt.
Ero partito con un budget molto limitato, ma sta diventando come una droga per me, j‌avascript:insertsmilie('[:215]');
così vorrei cambiare l'autoradio e stavo vedendo per una Alpine iva d105 (anche perchè vorrei montare una retrocamera per aiutarmi nelle manovre), ma considerando tutti gli altri accessori Kce 300bt cavo ipod e navigatore arriverei ad una cifra veramente proibitiva.
Allora facendo un giro su internet ho trovato questo prodotto:

SINTO DVD NAVI 7 LCD 50X4W BTO

intorno agli 850 Euro

Sintolettore Lettore DVD compatibile DVD-Video, DVD-R/-RW, CD Audio, CD-R/-RW/MP3, DivXcon ulteriore funzione di Navigatore.
Potenza Massima 4 x 50 W
Display/Tasti LCD/Colori/Touch Screen. Led tasti colore Rosso. Led schermo colore bianco
DAB Si
Stazioni Memorizzabili Sintonizzatore AM/FM con RDS - 6 stazioni AM e 18 stazioni FMMemorie
Colore Nero
Navigatore si.Navigatore satellitare GPS con funzioni avanzate di ricerca, (re) instradamento e guida.
Sei modalità di visuale. Mappa Europea Completa (38 Nazioni).
Funzione TMC per info Traffico.
Memory Navi per navigazione ed intrattenimento simultanei.
Equalizzatore Numero Equalizzatori 9. con modalità: musical, avventura, pump, extreme, cinema, eala, turnel, disco.
Sezione radio 3 Bande FM (FM1,2,3)
1 AM (MW)
Altre caratteristiche Demo display
ingresso cuffie
Supporto file vidoe: MPG, DVD, progressive JPEG, Divx ultra
vivavoce bluetooth
La confezione contiene manuale, telecomando, plancia, cavi collagameto, microfono x tel, antenna GPS, staffe di fissaggio
Tipo display/colore LCD TFT 7 pollici, 146 segmenti.


Con questo prodotto andrei a spendere circa la metà. Secondo voi..............?

Avete qualche notizia di questo prodotto?


Immagine:
[Immagine: 2008221114142_LGH_HM_59995_LAN-9700R_1_Big_C.jpg]
8,17 KB