Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto quasi finito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.. dopo tnt tempo eccomi qui.... finalmente ho trovato 1 po' d tempo e soldi x acquistare le componenti del mio nuovo impianto....anticipo k eho una vw lupo quindi dimenzioni pari a zero.. portabagagli minuscolo ... in un primo momento vi elenco le componenti già montate:
''woofer'' hertz hv165
tweeter hertz ht18
amplificatore soundstream pca4.400
x i tweeter e i woofer m sono fatto fare dei filtri specifici composti da bobine e condensatori(non ne capisco molto quindi non so come descriverli) ma sicuramente ognuo d voi sa d cosa sto parlando.... inoltre dato il limitato spazio nel portabagagli e il mio desiderio di nn occuparlo tutto ho fatto costruire dal mio amico/installatore 1 doppiofondo ke serve a coprire soltanto il soundstream...
nelle prossime 2/3 settimane al massimo vedro' di montare anke il subwoofer e lo stereo nuovo
come subwoofer montero' un audiosystem da 20 cm, cioè hx-08sq ke lavora tranquillamente in cassa chiusa da 8/9 litri (ke m consente d non occupare troppo spazio e contemporaneamente sfruttare tt le potenzialità del mio sub) e come stereo invece ho preso un kenwood kdc-w6537u molto carino e versatile, ottimo x le mie esigenze....
appena ho 1 po' d tempo faccio le foto e ve le posto.... fatemi sapere ke ne pensate.... in ogni caso ormai ho le idee chiare e penso sia difficile ke x ora cambino [:2] SPECIALMENTE X 1 fattore economico... in fin dei conti ho 19 anni e non lavoro quindi impianto deriva dai soldi messi da parte....inoltre non ho nessuna particolare pretesa, volevo l'impianto solo x sentire della buona musica all'interno dell'auto senza fare tremare il mondo....
aspetto vostri giudizi..... anke critike, consigli e quant'altro...
ciao a tutti