Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: insonorizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
hola! avrei una domanda riguardante l'insonorizzazione dell'abitacolo le portiere sono deciso a bituminarle per bene passando qualche mano di antivibrazioni liquido, tipo brax...

mentre per il pavimento non so cosa usare! un'intera insonorizzazione dell'auto (escluso il tetto) mi verrebbe una fortuna se realizzata interamente con le lastre di bitume, invece ho visto un prodotto della McMantom mi pare si chiami suond flex composto da piu materiali compreso bitume che verrebbe a costare meno della meta delle classiche lastre ovviamente piu efficienti....

magari potrei mettere la lastre "quelle da portiera per intenderci" solo sui parafanghi delle ruote e il resto rivestirlo con l'altro materiale e poi dare una bella ripassata con qualcosa di liquido smorzante.

qualcuno mi ha consigliato di mettere soltanto la pasta brax, ma non credo che da sola possa dare molti effetti mentre se accoppiata con qualcosa di piu solido possa dare dei risultati molto soddisfacienti cosa ne pensate??