Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Registrare in multitraccia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao belli [Smile]

So che questo forum tratta di car audio, ma magari qulcuno sa qualcosa anche di altri settori inerenti l'audio [Big Grin]

Cercavo qualche dispositivo esterno (USB o Firewire) avente più entrate audio in modo da registrare più tracce audio contemporaneamente (ad esempio più microfoni) per poi regolare in seguito livelli, mixare e tutto il resto. Non mi interessa avere uscite, solo ingressi.

Sapete se esiste qualcosa di simile? Grazie mille! [Wink]
ciao! questo ti serve per il computer???
ci sono delle schede di acquisizione audio esterne professionali per questo ...... però costicchiano
Esatto, mi serve per il pc (portatile)... Oddio nel frattempo ho scoperto che un mio collega ha un bel po' di attrezzatura semi-professionale e potrei usare la sua, però se avete qualche info, giusto per vedere un po' questo mondo che mi è scnosciuto, ve ne sarei grato, grazie![Smile]
un mio amico che suona, registra con una scheda firewire della m-audio...è una delle migliori marche...dai un occhio al sito, sinceramente nn so quale sia la sua...