Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: idee bislacche...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dopo l'esperienza sulla prima yaris, empirica dal grande costo e dalla bassa resa, stavo valutando se istallare un'impianto sulla seconda yaris, avevo qualche idea...

sono in possesso di woofer hertz ESK 165S, un ampli sony 504 e un'alto ampli bicanale di infima marca che pensavo di utilizzare per il sub...
ho un sub tec TPL10 che ritengo troppo "ingombrante" per la realizzazione che ho in testa....
come sorgente ho un sintolettore CD/DVD JVC KD-DV4200

quindi nell'ottica di realizzare un impianto con la massima resa, la migliore istallazione in funzione dello spazio pensavo di utilizzare una configurazione due vie per il FA con i 16 litrati nel cruscotto e i tweeter a montante, e istallare il sub in mio possesso in cassa chiusa ricavando la cassa nel portellone del baule, montando il sub con il magnete esterno alla cassa, per intenderci...quindi, quel che mi manca sono: tweeter, crossover (che desidererei realizzarmi da me) e qualche delucidazione riguardo ai ritardi e alle altre tarature per il FA che la mia sorgente nn mi consente di modificare, quindi, vorrei anche un parere sul dove posso arrivare con la sorgente in mio possesso,se è fattibile l'idea del sub, quali sono i tweeter più indicati...e poi boh...queste sono le mie confuse idee, vediamo che reazioni suscito..(gli insulti li incasso bene quindi nn fatevi problemi[8D]) ditemi la vostra!!!!