Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: casse su lancia Y elefantino di 10 anni fà
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ho comprato da poco un autoradio kenwood kdc w241 (4x50W) l ho montata nella mia lancia y elefantino e tutto funziona le casse xo si sentono male i bassi si sgranano moltissimo appena alzo un pò il volume...vorrei comprare altre casse pensavo a comprarne 4 ( ho la predisposizione dietro. ho notato che la predisposizione è x 6 casse 4 sulle portiere e 2 sul cruscotto (una d fianco al volante e una dalla pèarte opposta) senza comprare un amplificatore cosa mi consigliate x sentire muscia ( di ogni genere ogni tnt anke un po d house) con una qualità migliore?? io avevo pensato a 4 casse da 50W a 2 vie...considerate che nn vorrei spendere + d tnt..grazie mille
ciao!
a parte le solite marche note [Sad]che trovi al centro commerciale..tipo sony,coral,magnat
io ti consiglio di provare con dei kit low entry di hertz,impact,ciare...
ce ne sono molti altri..io ti consiglio questi per non rimanare insoddisfatto per 50 euro in piu vai sui marchi affidabili.
concentrati su il 2 vie davanti poi se rimani qlc compra le casse elittiche dietro.
molto utile fare un preventivo da un installatore che,competente ,ti può dare un infarinata sui prodotti,sui prezzi e sui risultati che otterai.
questo è il mio parere... in questo sito troverai gente espertitissima che forse sapranno consigliarti piu di me.
ciao buona scelta!
mark nn penso che gli interessi piu,il post e del 2008...

e ti riprendo perche la coral fa dei buon prodotti[Wink]