Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sono Tornato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, è da un po' che manco sul forum, si so che non sono mancato più di tanto... Smile
Cmq ho avuto molto da fare non ho avuto tempo di scrivere ma ho avuto modo di ricostruire praticamente tutto l'impianto stereo una volta per tutto fatto come si deve, che bello !!!!

Prima cosa io con un mio amico meccanico abbiamo smontato completamente l'abitacolo della mia grande punto e abbiamo ripassato tutti i cablaggi:
distributore a tre vie nel cofano, tre cavi di corrente nella canalina di sinistra, 3 RCA nel canale centrale e i cavi per il FA nella canalina di destra(2 - 2x3mm), nastro telato anti taglio sui punti più delicati...
Ora passiamo agli ampli, il mio SRX4 è andato finalmente in pensione ed al suo posto la scelta è caduta su di un Audison LRX 2.9 (2x260 W) al quale sono collegate una coppia di PRF 165 ed una coppia di Space 1, per la sezione sub invece è rimasto l'LRX 1.1k che pilota, per ora, l'Hertz HXS 380D in configurazione (2+2).
All'ascolto è cambiato tutto in modo radicale, i PRF sono fantastici, gli Space 1 molto delicati e il 2.9 spinge forte, il sub non è proprio da SQ ma nn suona male...
Che ne pensate ???