Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mi presento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dato che mi sembra che non esiste una sezione apposita per tale discussione,vorrei presentarmi.piacere a tutti mi chiamo andrea e sono un malato di mazzate o perle come le chiamo io,purtroppo sono nato vicino ad un pazzo che e' malato come me,gia' da piccolo mi metteva le cuffie da lavoro quando provava gli impianti,potete immaginare quello che ho sentito,e quello che mi e' rimasto nel sangue dopo tante mazzate.purtroppo non ne capisco molto in terminologie in impianti,ohm herz ecc ecc,ma ho gran dote dicono,ho un ottimo orecchio,l'ultimo motor show che ho fatto gli ingenieri che mi avevano passato la merce,mi avevano dato dei parametri tecnici per costruire un sub con 4 38,li ho ignorati e lo' fatto secondo le mie idee,cioe' a recchia o a casaccio,be' risultato 1 premio qualita' prezzo,ma secondo me c'era anche il primo premio su un altra categoria,ma avrei dato troppo fastidio ad alcune persone del settore hi hi hi,questo sono io spero di condividere con voi le mie idee.
benvenuto andrea, buona permanenza sul forum..

per il resto, di dove sei??
Benvenuto Andrea!
vedrai che tra malati ci si intende nel forum.
Buona permanenza! [Smile]
questo è come un reparto di una clinica mooolto speciale...
Benvenuto Andrea [Wink]

Speriamo di leggerti spesso....
Di dove sei?
benvenuto![Big Grin][Big Grin]
welcome! [Wink]