Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta home teatre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, girando per internet ho viso alcuni prodotti interessanti da rendere, per collegare l'impianto alla xbox 360, con i 2 rca (rosso e bianco).
sono indeciso se prendere un sistema di amplificatore + casse o delle casse per pc, ecco 2 esempi che mi fanno simpatia: [Big Grin]

http://www.logitech.com/index.cfm/speake...4&cl=ch,it

http://www.pixmania.com/it/it/541204/art...-ht-d.html

io non dovrei superare i 250€, le logitech hannoil sub da 188w e le casse da 65, mentre il sony ha sub da 135w e casse da 133w, non saprei, come qualità è meglio puntare per il sintoamplificatore o non cambia molto?

p.s. se avete altri prodotti proponete [Wink]
le z-5500 le ho avute...e fanno paura...non metterai mai al massimo...
e si? ma avevano le entrate rca?
ho controllato bene, per far andare le logitech con la xbox , mi serve uno spinotto che mi converta i 2 rca in 3 spinotti come quelli del pc.
dicimo che è una cosa un po fastidiosa, cmq la mia decisone si avvicina sempre piu alle casse sony, ottimo prodotto, e si trova a veramente poco, soli 207€ su pixmania.[Big Grin]
poi credo che avendo le casse da 133watt (il doppio delle logitech) il suono sia di qualità superiore e decisamente è logico che si sentira piu forte.
ho infatti paura che le logitech avendo le casse con "soli" 65 watt, ma il sub da 188w (il sony è da 135w), credo che si sentora molto sub ma meno effetti e meno voce, almeno stando ai calcoli.

cmq aspetto ancora la risposta alla mia domanda, cioe qualitativamente cambia tra home teatre com sintoamplificatore separato + casse, e casse amplificate dal sub stesso come le logitech?