Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RADUNO al PALMARIVA (VE) Fossalta di Portogruaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi!!!!
Per quanto sono della zona, ed abbiano piacere, vi posto l' orario ed i contatti per il raduno che si terrà in un grande parcheggio di una nota discoteca di Fossalta di Portogruaro (VE).

Io ci sarò, con la bimba griffata Professionisti del Suono!!!!
Dai, quelli più o meno in zona, vengano così ci si conosce!!!!!


22/06/2008
300 TUNING COY
FOSSALTA DI PORTOGRUARO (VE)


Ora inizio iscrizione 10:30
Ora fine iscrizione 14:30
Ora Inizio Gare/Valutazioni 15:00
Premiazioni Ore 18:00

Tuning € 5,00

SPL € 5,00

Note CIAOA TUTTI SIAMO IL 300 TUNING COY CHEORGANIZZA UN RADUNO PRESSO LA DISCOTECA
PALMARIVA DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO CI SARANNO60 COPPE TRA CUI 5 CATEGORIE DI SPL TOP 20 DI ESTETICA E TANTE ALTRE ANCORA CI SARA LA
POSSIBILITA DI MANGIARE PASTA, PIZZA,PANINI E TOAST
CON PREZZO SPECIALE AGLI ISCRITTI 10 EURO PIZZA O
PASTA O 2 PANINI O 2 TOAST CON BIBITA PER ULTERIORI
INFORMAZIONI VI LASCIO IL MIO NUMERO 3466634797
(GIGI) VI ASPETTIAM0 IN TANTI IL PARCHEGGIO CI
PERMETTE DI PARCHEGGIARE TANTE MACCHINE GRAZIE
A TUTTI UN CORDIALE SALUTO
dai raga..... proprio nessuno???? [Sad]
se mi paghi le spese di spedizione lello mi infilo in una pacco celere1 con una bombola di ossigeno e in un giorno sono da te[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
beh... per 15 euro si può fare caro....
guarda, mi voglio svenare.... 18 e ti assicuro anche...
Ciao amici!!!
Allora, alla fine ho partecipat al mio primo raduno...
E' stato molto divertente...
Mi sono iscritto a due gare, una tappa dell' NCA, ed una di SPL Provinciale.

Com'è andata...
L' NCA non ho fatto grandi cose, alla fine il giudice mi ha detto quel che già sapevo...:
- palcoscenico leggermente troppo basso (fottute predisposizioni), con conseguente mancanza di profondità (è praticamente a livello del volante...).
- indeciso invece sul subwoofer, nel senso che su alcuni pezzi era ok, su altri invece di sentirsi davanti gli sembrava fosse dietro lo schienale anteriore.

- Complimenti per essere un impianto fai da te, e per essere al primo....
- ampiezza del palcoscenico meravigliosa...

Quindi niente che già non sapessi, ma ciò mi ha stimolato... ora sto pensando a come ovviare a queste mancanze.... e penso che appena avrò due lire porterò i tw a montante...

La giornata è poi andata avanti con un sacco di gente che ha avuto piacere di ascoltare la mia Cleopatra, e con tanti complimenti (per il mio orgoglio)... Tanti complimenti sono arrivati anche da installatori che erano compiaciuti dall' abbinamento dei componenti della TEC con il medio Utopia di Focal, e dal bel lavoro fatto sui cross over dal mio installatore.

Siamo così arrivati, sotto un caldo terribile alla prova di SPL....
Era la mia prima volta, quindi non avevo alba di come muovermi, ma preso il coraggio di portare la mia piccola in mezzo a tutti quei "burpatori" ci siamo messi infila.....
Arrivato il mio momento, guardo il mio installatore... ci simao capiti al volo..... avevo i guadagni degli ampli bassissimi, perchè erano rimasti così dalla prova mattutina NCA, quindi non avrei mai dato fuori quanto potevo...
Lui mi dice di lasciar perdere, ero lì solo per giocare....
...e va ben....
Mi inseriscono il microfono in macchina traccia di frequenza, 50Hz....
Un' unica prova... i 5 secondi più lunghi della settimana.......
Guardo il monitor del PC e leggo un bel 143.1

E così la giornata si conslude (come detto dall' organizzatore) con un: "Non l' ha mai visto nessuno, non si sa chi sia, nessuno lo conosce, ma viene qua e ci fotte il primo posto in categoria HARD.... Lionello su Opel Vectra!!!"
Che soddisfazione ragazzi...
sono piccole cose, lo so, qua ci sono persone che li fanno con i wf [Wink], ma è per me stato un grande orgoglio!!

Immagine:
[Immagine: 2008623193326_22062008246.2.jpg]
278,94 KB

Ora mi rimetto a lavorare su un progetto per il fronte, ed a raccimolare i soldi.....
La prossima sarà un ambo, in entrambi i campi [Wink]
ti avevo visto (almeno la tua macchina)..ero quello a pettonudo tutto rosso con la birra in mano [Big Grin] ero con il bmw del team drive in..davanti alla tua macchina...il 6 luglio vieni al nostro raduno?dai un'occhiata al forum nella mia firma...[8D]
certo che ho visto la BMW....
Ma vacca boia, eri là, e non ti sei presentato??????
Kocci .... kocci......
ci speravo tanto... sei uno di quelli più vicini....
Ho tenuto il volantino e ti avrei contattato per chiederti se andavi infatti...
non so se ce la farò, spero proprio di si... ma te lo farò senzaltro sapere.
Va' che forse sabato passo per Trieste [Wink]

Altro raduno che mi piacerebbe fare è il 12-13 luglio verso Pordenone, se riesco a correggere le mancanze registrate in NCA....
scusami tanto,ma avevo altro per la testa..se vuoi sul nostro forum ci sono le date dei prossimi raduni che ci andiamo..casomai puoi venire con noi..magari iscriverti anche al nostro club....
che ti è parso della mia bimba?
sarò sincero,un pò troppo carica per i miei gusti..prossima volta farò un'ascolto e ti darò il vero giudizio dell'impianto,il fattore estetico è un optional secondo me...
Pagine: 1 2