Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mercatino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi ma la proposta di poter vendere solo se si ha superato un certo numero di messaggi è stata poi abbandonata????
per me va bene ....come fanno su team spl pero la non lo vedi il mercatino se non superi i 50 mex e sei attivo sul forum..... fate qualcosa del genere no ?
il numero di post non è fattibile, chi assicura che i 50 post sono "veri"..

anche io su team spl ho un buon n di post, ma la meta sono presenti solo nelle discussioni inerenti alle gare, quindi......

il regolamento cè, si vende solo se si è attivi al forum, ma non in base ai post..

bensi a totale e insindacabile discrezione dello staff del sito professionistidelsuono.net

[Wink]
marcotuning206spl ha scritto:

il numero di post non è fattibile, chi assicura che i 50 post sono "veri"..

anche io su team spl ho un buon n di post, ma la meta sono presenti solo nelle discussioni inerenti alle gare, quindi......

il regolamento cè, si vende solo se si è attivi al forum, ma non in base ai post..

bensi a totale e insindacabile discrezione dello staff del sito professionistidelsuono.net

[Wink]

sono daccordo!
idem.

purchè il monitoraggio sia costante.
Ok si potrebbe creare un gruppo di utenti che sono attivi sul forum da molto che abbiano il compito di controllare ed autorizzare le varie inserzioni.... sarebbe fattibile ??
ci siamo gia noi moderatori che ultimamente siamo piuttosto antipatici..[:246]

ma la presa di posizione si è resa necessaria..

ovviamente siamo grati a tutti gli utenti che in privato ci informano delle situazioni purtroppo involontariamente ci sfuggono..

e questo, è senz altro un comportamento che da parte vostra si rende indispensabile!



Ok capito... Nel caso segnalerò allora [Wink]
in parole povere può postare nel mercatino solo chi stà simpatico al moderatore...

già non è molto attivo...tra un pò si venderanno e compreranno gli oggetti tra di loro...mah...

il numero di post minimo sarebbe, anche se non molto utile, almeno democratico...
Anche questo è vero....
Pagine: 1 2 3