Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto per costruzione box sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea e da parecchi anni sono un grande appassionato di hi-fi car.tutta la mia malattia e' nata circa 20 anni fa' quando il mio vicino di casa faceva tremare i vetri della mia camera,da li in poi ho i bassi nel sangue hi hi,ora lui purtroppo non c'e' piu' e' venuto a mancare circa 2 anni fa' in un incidente stradale,la cosa che mi piaceva piu' di lui era quello che non stava a guardare nessuno dato tecnico di nessun ap faceva gli impianti ad orecchio maaaaaa sara' stata una dote che purtroppo io non ho.ho anche un vecchio sub fatto da lui che mi fece per la mia prima auto,con due 25 della maraton in reflex,fatto a recchia o a casaccio ma suona che e' una meraviglia.torando a noi vorrei costruirmi un sub con due 38 ho due audiotop pulse bass ma non so' da dove cominciare,non so' se fare un reflex o un passabanda,mi piace il basso che scende fino ai 40 hertz quello che ti scoccia la schiena e ti fa' tremare la vista,ascolto musica dance (m20)per la maggior parte del tempo,solo quando esco con qualche ragazza ascolto musica piu' tranquilla ma il sub lo stacco di conseguenza hi hi hi.datemi un consiglio tecnico su come realizzare questo sub grazie mille.