Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz ml 280vs ht250
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
devo decidere se tenere il mio ht250 o se cambiare e andare sul ml 280 che mi hanno proposto a buon prezzo

partiamo da presupposto che mi piace ascoltare la musica come si deve
(il nik lasciatelo perdere è tempo che mi son convertito all'sq)
Messaggio di spl_sound

devo decidere se tenere il mio ht250 o se cambiare e andare sul ml 280 che mi hanno proposto a buon prezzo

partiamo da presupposto che mi piace ascoltare la musica come si deve

Allora ti do un bel consiglio..Manda in pensione l'HT 250 che è un tw che ha più anni lui addosso che le brigate rosse e sostituiscilo con l'ml 280 che è degno di essere chiamato ottimo tweeter e sia musicalmente che timbricamente suona bene come deve [Wink]
io terrei l'ht 250.....era un ottimo Tw. Cmq se proprio vuoi cambiarlo...ci sono altri Tw oltre all ml280.... ls neo, morel, dynaudio, esb, focal....tutti decisamente degni di nota e a mio parere più particoalri dell'hertz
Lo era buono l'ht 250..ai tempi che furono.

E' un prodotto vecchiotto ora,un pò sorpassato per le performance che possiede

Uscendo l'ML 280 ha preso il suo posto.A mio parere e avviso musicalmente è molto ma molto migliore quest ultimo rispetto il vecchio HT,parere mio..
Cmq prodotti validi ce ne sono se non perforza l ML 280 se riesci ascoltane qualcuno prima così ti fai un idea migliore