Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Posizionamento Tweeter Golf 4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La mia decisione di acquistare un ciare ct263 per il fronte è ormai una realtà.
Resta solo il problema sull installazione.
Ho una golf 4 3 porte
E nn saprei dove metterli.
Leggendo una discussione precedente ho visto che max consigliavi di montarlo su una 206 sui triangolino apportunamenti adattati.
Secondo voi ci starebbero anche sui miei triangolini laterali?
Avete qualche foto simile da mostrarmi?
Grazie
ciao poso! OTTIMA SCELTA!! [Big Grin]io possiedo i ct263 e l'orientamento di questi è fondamentale...



io li ho orientanti in modo che guardino quasi centralmente l'auto...

adesso a causa di mancanza di tempo (non ho finito il cruscottino)li ho messi in predisposizione ma credimi che facendoli riflettere sul vetro diventano taglienti in un modo pazzesco!!

non farli mai riflettere e non li puntare mai solo verso di te!!!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20086311422_14.JPG]<br /><font size="1"> </font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20086311453_15.JPG]<br /><font size="1"> </font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20086312222_26.JPG]<br /><font size="1"> </font id="size1">
grazie forno per l'idea, ma la mia intenzione era non stravolgere la macchina.
Un installazione pulita diciamo.
Ho pensato anche di installarli nelle bocchette superiori di aerazione, allargandole ma poi se dovessi vendere la macchina resterebbero dei buchi che non starebbero per niente bene.
Pensando se sia posiibile...si potrebbe ridurre il diametro della flangia per guadagnare un po di posto.
Al massimo il mio obbiettivo è posizionarli nei triangolini
Secondo voi ci stanno?
prendi le misure sul sito e confrontale sull'auto.

io a casa ho tutti cerchietti di cartone, chissà a cosa servono [Big Grin]
CT263 su triangoli peugeot:




<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2008729232638_DSC03802.JPG]<br /><font size="1"> 182,26&nbsp;KB</font id="size1">

valuta tu. recuperare (o acquistare) due triangoli da modificare, non è difficile.






bella la cupola cmq....
si dai cercherò di recuperare 2 triangoli e a provare a modificarli..penso che nel mio caso sia l'unica scelta possibile
grazie a tutti
zampa di gatto, fu...

[Sad!]
fu, perche da quella volta il gatto perse la zampa[Big Grin][Big Grin]
cmq ho trovato un tweeter molto simile di dimensioni al ct263 e sarà un impresa al limite dell impossibile farcelo stare....