siccome mi servirebbe un fusibile di 400 ampere  e non riesco a trovarlo piu grande di 300 ampere volevo sapere se si possono autocostruire , se si come?
 
perhce 400 A? presumendo che lo usi per il tuo impianto,  ma sommando tutti i fusibili delle elettroniche quanto salta fuori in A?
 
non lo so ho 2 ampli un impact hc 550.2 ed un audiosystem f2 300
 
Audiosystem F2-300 = 2x30 A
Impact  hc 550.2: non ho trovato ma guardando i dati 150 Ampere
Quindi: 210 Ampere     direi che anche un 200 ampere possa andare bene
 
quindi con un fusibile da 250 ampere dovrebbe essere  ok , solo na cosa se basta 1 da 250 ampere perche il fusibile di 300 e saltato?
 
un fusibile salta per 2 motivi:
cortocircuito e sovraccarico..
anche se un sovraccarico puo dipendere anche da un cortocircuito..
quindi o cè stato un improvviso corto da qualche parte, o il tuo impianto consuma piu di 300 ampere (ma ne dubito: 300 x 14.4  fa piu di 4000w rms), o magari hai involontariamente creato tu un corto..
hai per caso messo mano ai cablaggi dell impianto ultimamente?
 
si staccai il remote dietro lampli e mi salto il fusibile dietro l autoradio  , pero dopo misi un fusibile nuovo allo stereo e  sembrava tutto ok , poi dopo un paio di giorni mi ha fatto questo problema di tensione