Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Penso....che mi sono rotto i maroni...di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta la facciuo finita!!!Boom[8][|)][B)][B)]
[8]
noooooooooooo floxy!!! nn lo fare! passami prima il tuo stegghino modificato! ahhahahahha
Cavolo.....già ho firmato il testamento, e mi dispiace non sei tu il beneficiario!!!
][8D][

]
Col Kaizer...che la faccio finita!!!!Ci ho ripensato!!
][}

][

]
è la patata ammettilo che ti ha fatto ripensare.... scommetto aveva anche dei bei trentoni ahahhhahah
|
Forno ha scritto:
è la patata ammettilo che ti ha fatto ripensare.... scommetto aveva anche dei bei trentoni ahahhhahah
|
e non solo!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X][:X][:p][:p][:p]
sto pensando che vorrei essere nato in Toscana, magari a Firenze
sto pensando al mio 1° amply serio STEG 310.2 che arivera a giorni (serio rispetto a quelli precedenti)
perche mi piace la mentalità dei toscani vivono senza tanti pesi che molti oggi si creano e sono sempre pronti a ridere e far ridere, mi piace [

]
ora però mi sta passando per la testa: dove cacchio lo faccio passare il 0 agw [}

]
ah anche a quella splendida puledra che sta passando davanti casa mia [8]
a lato guidatore insieme a tutti i cavi di potenza come ho fatto io[

] hahahahahaha
ah Forno mi ha mandato un sms e mi ha detto che è finocchio e cerca un bel culetto da massaggiare dolcemente!! uauhauahuahuahuahuahuahuah[8D][8D][8D][8D][8D]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9