Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto (ho bisogno di qualche consiglio)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti raga, vorrei qualche vostro parere! Per il momento il mio impianto è così composto:

Sorgente: Sony Xplod (niente di eccezionale)
FA: Kit 2 vie EVK 165 (120W x 2 rms)
Ampli FA: Audiosystem F4 600
SUB (in arrivo): Ground Zero GZRW30 SPL (1000W rms)
Ampli SUB (per ora): Audiosystem F4 600 a ponte

in un futuro prossimo ci vorrei mettere un altro kit due vie insieme a quello che ho già amplificandolo dall'audiosystem e ovviamente prendendo un ampli + adatto al sub! Che ne pensate?
per iniziare va bene!

ma xkè usi due 4 canali?[}Smile]

non è piu semplicie due amply due canali?
fornello... sarà 1 questione d tamarreggio [Wink] ... x ora sicuramente biamplifica il front e ha il sub in bridge... + in là montando 1 altro kit, mantiene i 2 ampli x il front e ne prende 1 altro x il sub... da qll ke ho letto, questo è ciò ke m è sembrato d capire... se s vuole fare 1 impiantozzo non basato sulla qualità va + ke bene.. se tarato a dovere nn dovrebbe suonare così piano [Big Grin]
infatti ho detto che in linea di massima va bene! ma un f4 600 a ponte è veramente troppo per un kit EVK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaah allora va bene!!!1

cmq in ogni caso meglio doppio woofer che doppio kit!!![Wink]
Cioè invece di comprare un nuovo kit compro solo il nuovo woofer..tipo prf165?
si si! e dovrai anche modificare i crossover!!!

è inutile a mio parere tenere 4 tw!
Ok! vedremo un pò..per il momento devo darmi da fare per le tasche!
a questo punto si compra un altro amplificatore e si va un bel 3 vie [Big Grin] con doppio 16
sono d' accordo con gli altri ma ti chiedo un favore personale..

potresti mandare alla mia casella email foto e quant altro inerente il tuo subwoofer?

lo sto studiando da diverso tempo e ti sarei grato se riuscissi a passarmi piu materiale possibile, lo scrivo in pubblico non si sa mai che qualcun altro fosse interessato!

ciao! [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4