Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Biamplificare Coral pfr165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, la Gt Trading mi ha appena riparato il mio steg 120.2 ke avevo bruciato i finali collegandoci un sub da 2ohm... con 20euro ho tutti i finali nuovi e ora va una bomba!!!!!!

Cmq rimanendo in OT io ho il kit della coral prf165 e un audison vr209 acquistato su qst forum...posso biamplificare il kit coral e farlo lavorare a 2ohm l'ampli? o mi conviene tenerlo a 4ohm? grazie!
con soli 20 euro te lo hanno riparato?????
per il resto ti consiglio di tenerlo su 4 ohm, ne gioverà il controllo e la qualita del fa.
ellamiseria, nemmeno io con la tec pago cosi poco..

[:246]

per il resto non ho capito che centra la biamplificazione con l' impedenza di 2 ohm..

infatti... non ho capito manco io..
Messaggio di dowhile

Salve, la Gt Trading mi ha appena riparato il mio steg 120.2 ke avevo bruciato i finali collegandoci un sub da 2ohm... con 20euro ho tutti i finali nuovi e ora va una bomba!!!!!!

Cmq rimanendo in OT io ho il kit della coral prf165 e un audison vr209 acquistato su qst forum...posso biamplificare il kit coral e farlo lavorare a 2ohm l'ampli? o mi conviene tenerlo a 4ohm? grazie!
ma cosa intendi x biamplificazione? biamplificare in parole povere significa avere 1 ampli 4 canali e collegare i tweeter a 2 canali ed i woofer agli altri 2 canali...
due amplificatori a due canali anche...
i casi sono due!

ho usi due amp uno per sportello (ma che senso ha???)

oppure usi due amp uno per i mediobassi e uno per i tw! (questo è piu logico!!!)
Xtreme ha scritto:

due amplificatori a due canali anche...

assolutamente esatto [Big Grin] non avevo considerato la presenza d 1 altro ampli e m basavo come esempio su un 4 canali x biamplificare un 2 vie.. [Wink]
(si ho speso solo 20euro per 8 finali piu la taratura e la manodopera)

allora ho capito male io...

sapevo ke i xover della coral permettivano di biamplificare (cioè di collegare un altro amplificatore al kit) o nn vuol dire biamplificare quello?
si..

biamping si chiama...

puoi utilizzare un ampli per la gamma medio bassa, e uno per la medio alta..
Pagine: 1 2