Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per kit Coral MK 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Sarei intenzionato all'acquisto del nuovo kit della coral, il kit MK 165, e vorrei un vostro consiglio riguardo ad un'amplificatore per amplificare questo kit. Il budget è di 300 euro... Vorrei un buon amplificatore, se nuovo è meglio, ma anche usato va bene, visto il budget ridotto...
Messaggio di Mark

Sarei intenzionato all'acquisto del nuovo kit della coral, il kit MK 165, e vorrei un vostro consiglio riguardo ad un'amplificatore per amplificare questo kit. Il budget è di 300 euro... Vorrei un buon amplificatore, se nuovo è meglio, ma anche usato va bene, visto il budget ridotto...

preferisci nuovo, o usato?

Preferirei nuovo, però non so cosa posso trovare di amplificatore buono, nuovo a 300 euro... Tu cosa mi consigli?
300 euro usato ti puoi prendere dei signori prodotti. sul nuovo un po meno. io cercherei un usato garantito.
Ok, mi consigliate qualcosa?
sull'usato trovi moltissime cose anke su questo mercatino del forum...
cmq potresti optare x uno steg 120.2 anke se è + indicato x pilotare un sub dato il suo suono molto secco e poco brillante ma cmq un'ottimo prodotto...circa 150 200 lo si trova usato...
prova a seguire qualke asta sul famoso sito e con molta pazienza vedrai ke troverai ciò ke fa x te...qualke audiosystem oppure molto consigliati sono anke i precision power degli old school americani ke tra qualità audio e potenza sn delle vere Perle.
nel mercatino del forum se vedi bene s dovrebbe vendere un tec tqa 100 un bel 4 canali ke potresti dare 2 sui woofer e 2 sui tweeter ...l'amply da 120x4 rms a 4 ohm...visita il mercatino...c'è molta gente di cui si ci puo fidare...
nel mercatino del forum se vedi bene s dovrebbe vendere un tec tqa 100 un bel 4 canali ke potresti dare 2 sui woofer e 2 sui tweeter ...l'amply da 120x4 rms a 4 ohm...visita il mercatino...c'è molta gente di cui si ci puo fidare...
Ok, ma è meglio un 2 canali o un 4 canali per amplificare un kit 2 vie?
magari con un 4 canali sei + tranquillo e sfrozeresti di meno l'ampli al contrario di un 2 canali
Si, ok, però tutto è relativo all'ampli che acquisto, meglio un 2 canali buono di un 4 canali che non vale niente
be sicuramente è meglio un ampli buono e basta..le cose o si fanno bene e nn si fanno proprio...
anke xke ho notato ke hai un buon budget quindi hai molta scelta
Pagine: 1 2 3 4 5 6