Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino sulla mia Seicentina(In aggiornamento!)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
per ora lascio gli originali inoltre ha bisogno di un po di ore di lavoro per poi sentire come si comporterà realmente... boh vedremo cmq l ho installato e ascoltato qualche minuto...pareri piu che positivi per le mie orecchie! Ora sezione sub sto sondando il mercato! [Big Grin][Big Grin][Big Grin] La scelta mi sa proprio che cadrà su un tb speaker!
Il Peerless Resolutions 6! Ne ho sentito parlare molto bene, per quello che costa è il migliore kit nella sua fascia di prezzo, insieme al Morel Tempo 6... [Big Grin]
Già è davvero ottimo non vedo l ora di finire il rodaggio per sfruttarlo a pieno ora lavora con pochissimo gain! unica pecca estetica è le diverse soluzioni di montaggio del tw sono un po troppo ingombranti! cmq mi sa che dovro fare i montanti in vtr per orientarli al meglio possibile!
che resina devo utilizzare e quanto mi viene a costare? grz
Comunque come vanno i tweeter con i crossover originali del kit?
non sembrano male si accompagnano molto bene al wf e non sono invadenti... diciamo che secondo me sono stati strutturati ottimamente certo con un crox ad hoc sarei su un altro pianeta anche perche sarebbero valutati/misurati per la mia macchina con questi hai un crox per una generica macchina...cmq vanno bene nel complesso e per quanto li ho ascoltati(un oretta al massimo)
io lo stesso kit lo spingero' con un audio art 200.2 (100 rms "sottodichiarati"a canale) e m faro' fare i filtri 8come ilr esto d installazione) da max. come sub sto abbinando un cerwin vega v-max10.2. i tweeter m sono sembrati molto dolci, nonostante singa con l'autoradio, inizialmente il tutto era 1po' frizzante, ora piano piano s va amorbidento e comincia a cambiare musica...fammi sapere ke ne pensi 1 volta ascoltato a dovere.
ciaooo
grazie per la dritta sull ascolto infatti ora con metà gain del mio ampli sembrano gia al massimo delle loro possibilità probabilmente allora è solo questione di tempo e poi sara tutta un altra musica! cmq davvero superlativo tutto il kit... per il tw attualmente non lo sento molto causa un orientamento non fatto... devo risolvere con la vtr facendo una piccola modifica al montante...e poi sono apposto!
piccoli aggiornamenti ho cambiato la cassa del subettino mettendolo in una reflex da 12.5litri e con tubo reflex da 4.5cm e lungo 12.5cm davvero tutto un altro sentire! il sub ha cambiato totalmente modo di suonare e spinge in un modo incredibile. probabilmente prima lavorava male male!sembrava gli mancasse l aria... e pensare che me la ero fatta fare su misura da un installatore... no comment... và!!!!!!!!!!! Meno male che sul forum si apprendono molte cose! grazie a tutti!
Ciao a tutti... riesumando il mio vecchio 3d... dunque stamane ho iniziato la costruzione dei supporti che successivamente verranno resinati. vi sposto qualche foto:

Immagine:
[Immagine: 2009210121938_vtr1.jpg]
21,36 KB



Immagine:
[Immagine: 2009210121950_vtr2.jpg]
20,83 KB



Immagine:
[Immagine: 200921012205_vtr3.jpg]
30,43 KB



Immagine:
[Immagine: 2009210122024_vtr4.jpg]
20,36 KB



Immagine:
[Immagine: 2009210122043_vtr5.jpg]
19,56 KB



Immagine:
[Immagine: 2009210122640_vtr6.jpg]
20,44 KB

notare il bellissimo colore del pyle...[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ottimo lavoro!!! aspettiamo il resto!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
grazie marco! uan domanda: Resino completamente anche la parte che va ad ospitare il wf e poi ritaglio la parte? o ritaglio quella parte e poi la resino?
Pagine: 1 2 3 4 5 6