Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral MK 165 o Ciare KCA01
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi sono indeciso su quale kit acquistare, la mia indecisione è ridotta a questi due kit 2 vie: Coral MK 165 e Ciare KCA01, il kit della coral eroga più watt, però forse con il kit della ciare avrei più qualità, voi quale dei due mi consigliate?
Nessuno può darmi un consiglio?
coral se ascolti musica "morbida"

ciare se sei un metallaro!
Ok, allora mi dirigo sulla Coral, visto che ascolto principalmente house e dance...
se ascolti dance e hause stai su coral pero per esperienza trattali bene che piu di una volta pultroppo mi è successo che non andavano piue ripararli mi costavano piu del prezzo di listino
Si, si lo so, tranquillo io le mie cose le tratto bene [Smile]
mich89 ha scritto:

se ascolti dance e hause stai su coral pero per esperienza trattali bene che piu di una volta pultroppo mi è successo che non andavano piue ripararli mi costavano piu del prezzo di listino

..forse perche non sono ideali per quel genere di musica..[Big Grin]
Mark ha scritto:

Ok, allora mi dirigo sulla Coral, visto che ascolto principalmente house e dance...

No..Cerca un componente piu possente e robusto per quel genere musicale.
I Coral generalmente sono piu per un profilo audiofilo.
Nel generico come woofer da impatto dinamico e botta che si adattano a tutto potresti fare un pensiero ai Ciare CW 161 o CW 162..Altrimenti gli HV 165 Hertz,Audiosystem helon hx 165,Tec SPL 6,Impact HS 6632..però amplificali a dovere..Ciao[Wink]
Ok, grazie dei consigli, ne terrò conto... [:1]
i coral mk 165 li ho montati un mese fa e li ho gia' sostituiti perchè nn mi piacciono, anzi sono rimasto deluso
Pagine: 1 2