Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Funzione del tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, scusate per la mia testardaggine ma devo togliermi un dubbio, in un impianto con kit a due vie il tweeter cosa riproduce precisamente?
Se io ascolto un due vie prima con tweeter e poi senza tweeter che differenze noto??

che mi dite della serie hi energy della hertz
[:0] ci saranno milioni di post su questo argomento sia sul forum che su su google.

cmq un tweeter riproduce le frequenze alte diciamo quelle più acute.
USARE IL TASTO CERCA!!! POI LAMENTIAMOCI...
mi chiedo come abbia fatto a scrivere tutti quei messaggi non sapendo queste cose
vi siete alzati male stamattina?? è o no un forum questo dove ci si aiuta si chiede quello che nn si sa?? oppure no?? certo c'è il tasto cerca...e usiamo solo quello chiudiamo il forum...visto che gli argomenti da trattare son sempre quelli...

e poi 170 messaggi sarebbero tanti.. asuaushahusa[Big Grin]
questo lo sapevo dall'asilo......[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
no è che c'è proprio una discussione su questo problema, leggila..

oggi si, ci siamo svegliati cattivi[}Smile][}Smile]
anche sulla home c'è una buona guida... basta leggerla...

non è questione di svegliarsi male o no..

il fatto è che sono discussioni affrontate milioni di volte, e come minimo PRIMA DI POSTARE sarebbe sensato utilizzare il motore di ricerca..

POI, domandare cosa non si è capito e chiedere delucidazioni in merito..

mi scuso se ti hanno aggredito, prova a leggerti prima le varie discussioni, poi saremmo pronti a rispondere ad eventuali dubbi/richieste/curiosita.

ciao! [Wink]
THETEK ha scritto:

vi siete alzati male stamattina?? è o no un forum questo dove ci si aiuta si chiede quello che nn si sa?? oppure no?? certo c'è il tasto cerca...e usiamo solo quello chiudiamo il forum...visto che gli argomenti da trattare son sempre quelli...

e poi 170 messaggi sarebbero tanti.. asuaushahusa[Big Grin]

mbè si 170 sono molti.....
Pagine: 1 2