Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: vendo korg electribe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzuoli, sto vendendo x conto di 1 mio amico apassionato 2 korg electribe ( sarebbero delle "macchine" per fare musica, secialmente techno e drum and base ma anke x tnt altra). sono in ottim condizioni e funzionano perfettamente... sono modelli difficili da trovare in così buone condizionie nuovi costavano circa 550 euro. i modelli sono KORG ELECTRIBE EM-1 e l'altro modello è ER-1... fatemi sapere se qualcuno è interessato o conosce qlk1 ke potrebbe esserlo... per i prezzi contattatemi,ne parleremo in privato.
ciao a tutti
un mio amico le cerca da una vita se fai un buon prezzo se la prende!!

ps: non era meglio metterlo nella sezione vendite?
bigotto ha scritto:

un mio amico le cerca da una vita se fai un buon prezzo se la prende!!

ps: non era meglio metterlo nella sezione vendite?
secondo il regolamento in sezione vendite non si possono inserire oggetti ke differiscono da materiale car-audio e simili... quindi ho postato qui x evitare paranoie agli amici moderatori [Wink]
x il prezzo non sono io a farlo, m è stato detto dal mio amico(il proprietario) ke vorrebbe venderli a 200 euro cad. c'è da considerare ke sono perfettamente funzionani e in perfette condizioni x questo non vorrebbe darli via a meno... considera ke questi modelli, in buone condizioni non li trovi da nessuna parte e dato ke sono "fuori commercio" in ottime condizioni, ma usati si trovano non meno d 300 euro...vedi 1po' ke dice il tuo amico e m fai sapere anke via e.mail[Wink]
ma sono quelle con i 16 pattern e le valvole che si vedono dietro un vetrino?
bigotto ha scritto:

ma sono quelle con i 16 pattern e le valvole che si vedono dietro un vetrino?
onestamnte non c capisco molto...i modelli sono:
KORG ELECTRIBE EM-1 e ER-1...puoi vedere online, tra le immagini d google [Wink][Wink]