Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte anteriore,e oltre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti!innanzitutto mi scuso perchè so che l'argomento è stato trattato fino allo spasmo,e quindi premetto di aver letto davvero molti post.Se scrivo è per rifarmi alla vostra esperienza e al vostro consiglio,molto utile a chi come me ne sa poco.

Vi presento situazione e domanda: ho cambiato da un pò sorgente,dalla ford di serie a un sony xplod cdx-gt424u,e logicamente l'impianto audio di serie ne risente,soprattutto a volumi elevati.L'unica aggiunta che ho fatto è stato un subwoofer attivo,pioneer.

Ora vorrei cambiare fronte anteriore ma non essendo fanatico del casino e non avendo granchè budget a disposizione(diciamo massimo na 90ina di euri,ma massimo proprio),che mi consigliate?
chiedo a voi perchè per quanto mi riguarda immagino che una coppia di coassiali affidabili possa andare,ripeto non sono un fanatico ma sono uno al quale piace ascoltare discretamente bene musica in auto;ho letto però spesso che sconsigliate coassiali,e non ho mai bene il motivo,se non la perdita di potenza.
Se aveste anche marche da suggerire sarebbe ottimo.

grazie in anticipo per l'attenzione,spero di poter ricambiare