Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto new car
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi devo mettere in preventivo di cambiare macchina..la mia sta per arrivare alla frutta..saranno le vibrazione dell impianto mah è ora di cambiare aria[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
secondo voi visto che abbiamo tante macchine diverse un consiglio spassionato su come\perche sceglierne una..budget max 15000 euro tassativamente bianca diesel (max 1.9 cc) e 5 porte x le case non ho pregiudizi..avanti con i consigli[8D][8D]
ma nuova o usata...secondo me potresti cercare una bmw serie 1 usata 2.0 diesel, ottime prestazioni rispetto alle rivali di categoria con gli stessi cavalli, trazione posteriore che è divertentissima e consumi molto bassi
l'impianto di serie però fa cagare
io ho una fiesta tdci 1.6 penultima serie. ottimo motore! non consuma niente e quando schiacci c'è... gli interni a me piacciono moltissimo, la linea forse un po vecchiotta ma dipende dai gusti personali, a me piace...

l'unica pecca è il cambio, pessimo... lento... poco preciso e avrei preferito una 5° più lunga.

tenuta di strada molto buona con i cerchi da 16" e gomme ribassate da 45mm

con 15000 euro ci prendi la full optional ora è uscita quella nuova ma a me non piace proprio e le motorizzazioni sono le stesse.
l'importante che ti prendi un'auto che nn consumi tanto....

io ho un 1400 td che nn consuma tantissimo ma i miei amici hanno il metano e spendono meno della meta!

fai la scelta giusta,in modo che nn ti penti[Wink]
come usato puoi trovare una mini , diesel , 1400 cc..che è un gioiellino e consuma pure poco e la senti il giusto quando schiacci..
oppure come dice bigotto la fiesta è carina..se ti piace un pò di linea sportiva ti consiglio il modello S che è davvero bella , 1600 , diesel , con 115 cavalli che si fanno sentire bene.. la nuova non piace nemmeno a me..sa troppo di monovolume..
oppure usata una bella 147 che fa sempre la sua porca figura.. [Wink]
mmmh grazie raga[Big Grin]si pensavo anche io alla fiesta..da vecchio possessore classe 91[Big Grin][Big Grin]anche se x ora sono andato solo a vedere la golf V serie e la scenic..ma vogliono troppo sia x l una che x l altra[Big Grin][Big Grin]x l impianto non ce problema smantello quello che ho ora e lo metterei su l altra non mi dispiace nemmeno il 207..ma è tutto da vedere[Wink]x ora mi sto facendo un idea poi vi tengo aggiornati sugli eventuali sviluppi[}Smile]
se ti interessa il ramo berline comode io ti consiglio la citroen C5 1.6 td la penultima serie .....mio padre l'ha presa nel 2006 ed è un vero gioiello e calcola che lui nuova l'ha pagata 19000 euro. Considerando che uscita quella nuova quella vecchia anche aziendale la trovi a quella cifra. Confort e optional da ammiraglia, sospensioni regolabili pneumatiche, insonorizazzione da urlo ...... penso che se quella macchina invece del simbolo citroen avesse la stella mercedes costerebbe almeno 45000 euro. Mio migliore amico ha una 320 e46 e ti giuro che a livello di confort, rifiniture e psazio non ce la cambierei mai. Certo 4,75 m di macchina sono un pò poco pratici da parcheggiare ..........
figurati ero partito con la touran..ahahahah adoro le monovolume peccato il costo[Sad]