Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come è possibile?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti bazzicando su ebay ho visto che la mia sorgente L'ALPINE CDA-9857R costa circa 300€. perchè?? non è peggio della 9882? non ha nemmeno i filtri... io mi chiedo se quelli riesono a venderla. quasi quasi la vendo pure io a 200€ e con quei soldi mi cambio sorgente!

http://cgi.ebay.it/SINTO-CD-MP3-ALPINE-9...286.c0.m14

cosa ne pensate??
Di listino qaunto costa?
la 9857r 522euro

la 9882 non ricordo, ma se non sbaglio è inferiore alla 57r, o almeno lo sono tutti i modelli con siglia 988x..

quindi non capisco il problema..

uhm..[?]
il problema che all'auchan di rescaldina 3 settimane fa costava 250€ non 522€. non ha nemmeno i filtri e penso non si possa paragonare neanche alla 9853
la 9853 adesso che centra...[B)]

uhm..

di listino costa 498 euro...

è piu funzionale senz altro con tutte le opzioni che ha, come i ritardi temporali, l' equalizzatore e buona sezione crossover digitale..

a livello di segnale audio pero, non so quale delle due sia migliore, e se si, di quanto...

continuo a non capire il problema..

la 9857r di listino costa 522 euro, l hai trovata in vendita alla meta, e ti lamenti!! [:246]



io nn comprei mai un autoradio al supermercato... neanche se costa la metà[xx(]
no no mi lamento anzi sono contento di avere una sorgente del genere, però mi chiedo come una sorgente del genere senza molte opzioni che farebbero molto comodo come i filtri ecc non siano presenti, mentre sorgenti meno costese e con una qualità audio elevata costino meno.
non sempre spendere di piu vuol dire avere piu qualita..[Wink]
a 9853 adesso che centra...

uhm..

di listino costa 498 euro...
Così tanto costa di listino la 9853? Si trova tranquillamente a 380 euro...
premetto che non l'ho acquistata al supermercato, comunque penso che se costa 500€ un motivo ci sarà. anche se il vero motivo non l'ho ancora capito bene comunque per adesso lo tengo poi vedrò...
Pagine: 1 2