Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ultimo pezzo da decidere... che Sub?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao raga, probabilmente qualcuni si ricorderà di qualche mio vecchio post, in cui si notava una morbosa attrazione per i Celestra :biggrin:, ma ho avuto modo di confrontarmi con più realtà, e per le mie esigenze/budget/gusti musicali, ho deciso di buttarmi sui Steg serie K, ora cerco qualche consiglio sul sub 25-30cm max, da mettere in cassa chiusa di quelle estraibili a piacimento dal baule...
L'impianto per un A3 8PA si comporrà dunque da:
Sorgente: Navi Rns-E di "mamma" Audi, (4x25w) 2 preout - 4v, implementato con processore Alpine Pxe H650.
Fronte 2 vie: AD MM1+MM6 (avrei anche i medi M35neo, ma per l'inserimento in cruscotto o a montante, al momento avrei troppe spese)
Ampli per fronte Steg K4.02 biamplificandolo in attivo dal pxe.
Sub: ?
Ampli per Sub: Steg K2.02

Come marche vorrei stare su: Boston, Hertz, AD Vipera, JL Audio.
Budget massimo con cassa inclusa 250€, si prendono in considerazioni anche i occasioni in usato garantito. Meno litri richiede meglio è, basta non vada troppo a discapito del suono...
Genere musicale prevalente: House-club-elettronica, occasionalmente HardRock -Rock melodico.
Spero di avervi mostarto i dati che posson aiutarvi a dare i vostri consigli secondo la vostra esperienza, cmq sabato 9 penso di andare da un raduno sala-ascolti SQ a Vicenza, così avrò un riscontro migliore...