Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sezione SQ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, ma come mai nel forum non c'è una sezione SQ? La sezione SPL c'è, pertanto come mai quella di SQ invece non c'è?
se c'è una forte richiesta... tale sezione viene aperta...
io sarei d'accordo....ma nn credo siano molti i cultori dell'SQ.....[Wink][Sad]
se c'è una forte richiesta... tale sezione viene aperta..
Ok [Big Grin]
ma poi a che serve? per i consigli c'è già un sezione e per i vostri impianti pure!

semmai si potrebbe suddividere i vostri impianti in spl e sq!
io sono per sq anche se per ora non posso farlo!!
il discorso è:

1) chi modera??

un utente che conosce BENE l' argomento, che conosce i circuiti, i regolamenti, tutto cio che riguarda il sound quality PROFESSIONALE, esattamente come accade per la sezione Spl..

(non che io sappia tutto eh, ci mancherebbe, pero...)

tutti, me compreso, diremo MAXTARGET [:246] sarà d' accordo?avra del tempo da dedicare alla sezione? primo problema..

2) argomentazioni?

si deve parlare solo di un impianto sq in via di progettazione, domande, curiosita, ma solo inerenti al VERO sq, all'aspetto piu tecnico e che porta magari, o quasi sicuramente al gareggiare..

per il resto, come dice forno, ci sono gia altre sezioni!

ma come si stabilisce questo? secondo problema..

3) richiesta effettiva?

stiamo vagliando gli interventi, ed è il terzo problema..

per il momento ho riscontrato questi 3 problemi nella possibile creazione di tale sezione..[Wink]
probabilmente hai ragione, perchè diventerebbe una sezione forse riservata a poche persone (troppo poche).
Ok, ma visto che c'è la sezione SPL, mi sembrava giusto ci fosse anche la sezione SQ, comunque se non si può fare non fa niente... La mia era solo una proposta [Big Grin]
beh... secondo me non è male come idea... molta gente ke visita il sito senza essere ancora iscritta magari è interessata ad sq o già partecipa e gareggia alle varie manifestazioni... in teoria il problema del moderatore non si pone xkè nn credo sia fondamentale ke il moderatore stesso ne sappia di sq; a parer mio il moderaore potrebbe semplicemente svolgere il compito d controllo e di rispetto delle regole del forum.. x altro in questo annetto ke seguo in forum ho notato cn piacere ke sempre+persone s interessano al sound quality e vertono all'acquisto di componenti veramente molto qualitative nonostante siano alle prime armi...
penso ke sarebbe 1 valida idea [Wink][Wink]
pi se è cosi' impossibile beh... continueremo a fare come abbiamo fatto fin'ora [Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2