Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AURICOLARI SENNHEISER CX 300 NUOVI ORIGINALI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti... dato ke qui siamo tutti appassionati d musica ho pensato ke potreste essere interessati alla mia offerta... ho degli auricolari
PROFESSIONALI
della sennheiser modello CX 300 (IL SUBWOOFER NELLE ORECCHIE)a mio parere i migliori auricolari in commercio x veri appassionati, gli unici ke riescono a riprodurre 1 suono cosi' caldo.APPREZZATISSIMI DAGLI AUDIOFILI PIU' ESIGENTI compatibilità totale con ipod, mp3, laptop, pc, videogames portatili e tutte le sorgenti con uscita JACK 3,5 MM. in negozio li trovate sui 59 euro, su ebay, da venditori sconosciuti li pagate dai 35 ai 50 euro.. io li vendo 29 euro spediti ( per gli amici del forum) e potete contare al 100% sulla mia affidabilità... se siete interessati contattatemi. disponibilità di 13 pezzi. assolutamente originali, acquistati in negozio da 1 amico ke sta dismettendo 1 attività. garantisco personalmente sull'originalità dell'oggetto... buona serata a tutti

Immagine:
[Immagine: 20081030234414_auricolari.jpg]
21,3 KB