Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Montata PS2 in macchina ... ma ho un problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao belli, alla fine ho fatto la pazzia e ho messo la play 2 in macchina ...... i giochi si vedono benissimo tranne quelli stranieri che sfarfallano alla grande.... qualcuno di voi sa a cosa può essere dovuto ?????
ma quando la play 2 era in casa i giochi sfarfallavano?perkè mi sa tanto che il problema sia della play 2...
io l'ho comprata una settimana fa e l'ho messa direttamente in macchina ...... mi sa che è un problema di compatibilità della play con i giochi ntsc .... i giochi in italiano funzionano benissimo.
seicentowatt ha scritto:

io l'ho comprata una settimana fa e l'ho messa direttamente in macchina ...... mi sa che è un problema di compatibilità della play con i giochi ntsc .... i giochi in italiano funzionano benissimo.

la play è modificata? io anni fa ho avuto lo stesso problema e siccome l'avevo pagata 1 c***o ho deciso d far rivedere la componente (il chip) dela modifica; l'ho fatto sostituire con 1 altro e non ho avuto+nessun problema... con 1 spesa minima me ne sn uscito [Wink]
allora ... credo sia un problema di compatibilità del monitor .... infatti lo stesso gioco ( midnight club 3 ) nella versione italiana si vede bene mentre in quella straniera da il difetto ...... ad escludere che il difetto sia la play è il fatto che i giochi che sul monitor davanti si vedono male si vedono perfetti sul monitor a soffito dietro. Strano però perkè ho ricontrollato sul manuale della jvc e il monitor supporta sia pal che ntsc ....... però non vorrei che da sorgente esterna accetti solo pal ..... cmq su ebay ho trovato un cavo viedeo specifico per la ps2 che commuta il segnale ntsc in pal.
seicentowatt ha scritto:

allora ... credo sia un problema di compatibilità del monitor .... infatti lo stesso gioco ( midnight club 3 ) nella versione italiana si vede bene mentre in quella straniera da il difetto ...... ad escludere che il difetto sia la play è il fatto che i giochi che sul monitor davanti si vedono male si vedono perfetti sul monitor a soffito dietro. Strano però perkè ho ricontrollato sul manuale della jvc e il monitor supporta sia pal che ntsc ....... però non vorrei che da sorgente esterna accetti solo pal ..... cmq su ebay ho trovato un cavo viedeo specifico per la ps2 che commuta il segnale ntsc in pal.
compra qst cavetto ( ke x altro dovresti trovare in tt i negozi d elettronica) e vedi.. secondo me risolvi il problema [Wink][Wink] e soprattutto poi posta qlk foto su " i vostri impianti" d dove hai piazzato la consolle [Big Grin]
sei curioso è ??? sabato se ho tempo posto qualche foto di sicuro .... cmq lo prendo su ebay perchè qui intorno non sanno nemmeno di che parlo .... e poi sono i arrivo i joystik wireless
ehehe.. e fu così ke smetti d lavorare e d dormire in casa [Big Grin][Big Grin]
ho postato le foto nella sezione vostri impianti .... fammi sapere se la cosa ti garba