Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che ne pensate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, girando 1po' x i vari forum sui quali sono iscritto, ho pensato ke nel sito della lupo&arosa, sotto i nik degli utenti, spuntano età e città di residenza... secondo me sarebbe 1 idea molto carina... voi ke ne pensate?
la residenza già c'è.....cmq secondo me l'età è ininfluente...
cmq secondo me l'età è ininfluente...
Si, anche per me...
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cmq secondo me l'età è ininfluente...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, anche per me...

anke x te?? questa è bella[Big Grin] e allora il post "quanti anni avete" ki l'ha scritto ??[Big Grin][Big Grin]
anke x te?? questa è bella e allora il post "quanti anni avete" ki l'ha scritto ??
L'ho scritto io, ma per me è ininfluente che ci sia l'età scritta sotto il nome, se uno vuole sapere l'età di un'altra persona basta aprire un post proprio come ho fatto io [Big Grin]
assolutamente ininfluente, il genio di turno trovandosi di fronte un giovincello come noi potrebbe anche lasciarsi ingannare dall'eta e prestare poca attenzione...
marcotuning206spl ha scritto:

assolutamente ininfluente, il genio di turno trovandosi di fronte un giovincello come noi potrebbe anche lasciarsi ingannare dall'eta e prestare poca attenzione...

a qst punto ritiro la boiata[Big Grin][Big Grin]
oltre residenza, età c'è scritto anke il mestiere.. ma credo proprio ke nn sbatta niente a nessuno [Wink]
scriviamoci pure il codice fiscale e le psw del conto on line, già che ci siamo.
scriviamoci pure il codice fiscale e le psw del conto on line, già che ci siamo.
Si, buona idea [Big Grin][Big Grin][Big Grin]