Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: parere installaz. kit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti

dovrei fare un'impiantino economico ad un'amico.

come sorgente ha una kenwood nuova ma adesso nn ricordo ma vi diro prox,con un'amplif alpine mrp f240 40w rms x4(4ohm)da dargli,e cambiare f.a ma anche il f.p.

gli ho consigliato il kit target tdk e di prendersi dei midwoofer boss che ho io che gli regalo(nn vuole spendere ma solo qualcosa di meglio al posto di serie) invece dei coassiali per il f.p.

so che nn e il massimo,soprattutto amplif il f.p. e nn vuole avere il sub per il momento.

consigli?ho fatto bene?
ciao. il mio parere, spassionato è quello di lasciare tutto come s trova invece d montare ap della boss ke è 1 vera schifezza... altrimenti evita direttamente d acquistare il posteriore e prende un bel 2 vie che si ritrova anke nel momento in cui vorrà migliorare l'impiantino in q secondo momento. potrebbe prendere dei coral evk 165 e + in la quando si decide prende direttamente il sub. il mio consiglio è proprio quello di evitare front della boss e il posteriore... poi ognuno è libero d fare ciò ke reputa migliore...[Wink][Wink]
infatti gli faro comprare il kit target,piu di li nn vuole spendere.

riguardo il f.p lo so,ma lui ha deciso cosi.....che dite i midwoofer e meglio dei coassiali no?
meglio coassili se vuole risparmiare!!!
meglio coassili se vuole risparmiare!!!
Veramente andrebbe a risparmiare con i midwoofer visto che gli vengono regalati...
si mark xo poi dovvrebbe acquistare atri altoparlanti!!!
si mark xo poi dovvrebbe acquistare atri altoparlanti!!!
Volendo si potrebbe accontentare anche con i soli midwoofer, davanti mette il kit due vie della target, dietro mette i midwoofer, altrimenti può benissimo lasciar perdere il fronte posteriore...
poi la sua predisposizione per il f.p. e da 13,e per ora si accontentera le boss che gli do[|)]

poi quando si accorgera che sono pessime,li sostituisce,o speriamo che con i 2ch a ponte lo dedicasse al sub[Wink]
par la ridicola differenza di prezzo conviene prendere il kit TDK che ha un crox decente ed altoparlanti più robusti.
par la ridicola differenza di prezzo conviene prendere il kit TDK che ha un crox decente ed altoparlanti più robusti.
Ma infatti lo prende il kit TDK, il kit lo acquista, mentre le boss gli vengono regalate... Almeno io ho capito così...
Pagine: 1 2