Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale audison?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve,è la prima volta che scrivo qui perche ho un dilemma, ho letto molti altri forum ma ho notato che qui sicuramente avro la mia risposta.
veniamo al dunque, dopo un furto in auto mi ritrovo a dover ricomprare un amply per il mio front anteriore,e mi sto ponendo il dubbio se ricomprare un 4ch o passare ad un o 2 canali in + per aggiungere un midwoofer all anteriore.

allora per prima cosa avevo puntato sulla linea SRX della Audison cosi da essere uguale a quello mono del sub,ma sono indeciso tra appunto l SRX4(senza mettere quindi il mid o un SRX5.

intanto vi dico ke il front e composto da 2 woofer VRKO170 e tweeter detector della RES.com midwoofer pensavo ad un VRKO130 della res messo centralmente come canale centrale oppure se l amply lo permette,i soldi,e la preddisposizione dei ex tweeter originali sul cruscotto (dimenticavo, ho una bravo quindi sono agli angoli del parabrezza) 2 mid .

insomma x dirla breve metto un canale centrale o metto 1 mid in + x lato?se si con ke amply? l SRX5????
o rimango cosi e mi cerco un SRX4??????????