Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: A TUTTI GLI UTENTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti ragazzi [Smile]

dunque, avrete senz altro notato gia piu ordine all'interno delle discussioni, ma come primo intervento da adm. (ovviamente previo consenso di alessio, suono2)è stato intervenire sulle classificazioni in funzione del numero dei post.

sono state aumentate:

APPASSIONATO invariato a 50, la passione a parere nostro, non ha numero di post..

VERO APPASSIONATO da 100 a 350

ESPERTO da 500 a 1000

INSTALLATORE da 1000 a 2500

ESPERTO AUDIOFILO da 2000 a 3500

spero che i cambiamenti apportati non suscitino sgomento o proteste, e non generino "gare" o spam vari per il raggiungimento di determinata soglia, piuttosto che un altra..

preannuncio, che come richiesto anche da quasi tutti gli utenti, verra abolita la categoria INSTALLATORE, che puo essere di "inganno" per i nuovi utenti, e verra sostituita con un altra, ancora da valutare da parte dell'amministrazione e moderazione.

ciao ragazzi, e buona navigazione..[Big Grin]
cavolo... mi sentivo già installatore [Wink] ahahahah [Big Grin]

mi sembra un' operazione giusta, e ottimo levare "installatore".... a parte chi lo è davvero.... vedi Max, Dredd e gli altri.....
Sono d'accordissimo su questa decisione, "installatore" infatti risulta essere molto ingannevole per i nuovi arrivati, infatti io appena mi sono scritto al forum credevo che quelli che avevano il titolo di installatore fossero veri installatori [Big Grin][Big Grin][Big Grin] Per il resto ora la classificazione dei livelli mi sembra decisamente più equilibrata [Big Grin]
fuorigiri dice bene!

dato che questo post lo leggono tutti[Smile]io vi ringrazio tantissimo per i tanti consigli,e sopratutto perche sto facendo spese giuste sui componenti[Smile]

merito vostro!!!
daccordo con marco... si potrebbe aggiungere comunque altri nominativi per invogliare a scrivere!!

cambiare nome ogni 1500 mi sembra troppo!! si potrebbe fare anche ogni 1000 o anche meno!
posso solo fare una domanda (non una polemica)??
miei post sono circa 1720 (e sfido a trovarne di spam).... il che vorrebbe dire essere "installatore", categoria che va levata a tutti a questo punto (tranne i veri installatori)... ma retrocedermi cos' di brutto.... [Sad]

Poi:
"ESPERTO da 500 a 1000

INSTALLATORE da 1000 a 2500

ESPERTO AUDIOFILO da 2000 a 3500"

da installatore ad esperto audiofilo c'è un'incongruenza......
Forno ha scritto:

daccordo con marco... si potrebbe aggiungere comunque altri nominativi per invogliare a scrivere!!

cambiare nome ogni 1500 mi sembra troppo!! si potrebbe fare anche ogni 1000 o anche meno!

la configurazione attuale, nel senso di NUMERO DI CATEGORIE è questa;

con alessio valuteremo il da farsi, e se possibile intervenire su tale aspetto piuttosto che un altro..

diamo tempo al tempo, non possiamo cambiare il forum da un giorno all'altro..

[Wink]
fuorigiri ha scritto:

posso solo fare una domanda (non una polemica)??
miei post sono circa 1720 (e sfido a trovarne di spam).... il che vorrebbe dire essere "installatore", categoria che va levata a tutti a questo punto (tranne i veri installatori)... ma retrocedermi cos' di brutto.... [Sad]

Poi:
"ESPERTO da 500 a 1000

INSTALLATORE da 1000 a 2500

ESPERTO AUDIOFILO da 2000 a 3500"

da installatore ad esperto audiofilo c'è un'incongruenza......


lello nessuna polemica e lo sai, questo forum si contraddistingue appunto per questi toni...

INSTALLATORE verra sostituito da qualcos altro, che verra valutato, non nel giro di giorni, dovremo trovare qualcosa di congruo; e questo lo abbiamo detto..

retrocessi lo sono stati in molti, nessuno mette in dubbio lo spam, diciamo che si è cercato di mettere al centro di tutto la categoria ESPERTO.

arrivarci deve essere fatto con merito e, seguendo la teoria, attraverso tante ore di permanenza sul forum scaturiscono post, che ci si augura aumentino il bagaglio dell'utente.

500, si arriva nel giro di poco, 1000 è un valore idoneo a nostro parere..

dopodiche, le successive soglie sono state allontanate e tra loro è stato mantenuto lo stesso rapporto.

1000 post di differenza..

l'incongruenza, lello, dove la rilevi?

[Smile]
bene bene..
ho capito perchè è stato fatto ciò!
per togliere l'esperto a davi!
hahah
Bella Pier [Wink]
Marcolino, sul serio, era una nota che sicuramente sarebbe venuta fuori da qualcun altro, magari con toni meno cortesi... almeno così è chiaro!
Però per correttezza, ed eliminare eventuali polemiche con utenti più interessati del sottoscritto alle classificazioni o li retrocedete tutti (eccezion fatta per i veri installatori) o nessuno, altrimenti correte il rischio da far saltare fuori un casotto.

Per quanto all' incongruenza:
Classificazione Installatore va da 1000 a 2500
Classificazione Esperto Audiofilo va da 2000 a 3500
Le due si accavallano per 500 post......
Pagine: 1 2 3 4