Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il subwoofer non suona più
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
te lo dicono subito...
In che senso me lo dicono subito?
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">te lo dicono subito...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In che senso me lo dicono subito?
ke li contatti nuovamente, gli dici ke sul foglietto dell'assistenza nn è stato riportato il problema dell'ampli e loro te lo comunicano anke telefonicamente[Wink]
secondo me, no..[|)]
secondo me, no..
Anche secondo me... Ce ne avranno talmente tante di riparazioni che non possono perdere tempo a comunicare a ciascuna persona il problema dell'amplificatore... Lo riparano e basta...
si ma TUTTI i centri assistenza ke effettuano riparazioni su qualsiasi componente devono comunicare al proprietario la parte o componente riparata o sostituita. poi se nn sbaglio registrano tutte le operazioni effettuate e attraverso il codice o il n° seriale dell'oggetto risalgono molto facilmente. qnd ho avuto problemi del genere(non con ampli) m è sempre stato comunicato tutto tranne x 1 lettore mp4( a quel punto ho chiamato e in 5 minuti m hanno spiegato il problema)...
Oggi comunque ho provato l'amplificatore, funziona perfettamente [Big Grin]
l'importante è quello, no?

[Wink]
l'importante è quello, no?
Si, si, l'importante è che funziona e devo dire che sono stati anche molto veloci nella riparazione, dopo una settimana già mi avevano rispedito l'amplificatore a casa [Big Grin]
Ragazzi l'amplificatore si è riguastato, questa mattina l'ho spedito in assistenza, i sintomi sono gli stessi dell'ultima volta... Questa volta però voglio proprio capire qual'è il problema del guasto...
...sfiga[Sad]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7