Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: proposta indecente...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti... ho notato ke in qst forum non abbiamo 1 pagina d presentazione x i nuovi utenti registrati; cosa ke invece è presente la pagina d presentazione. penso ke potrebbe essere carino creare 1 sezione apposita x i nuovi iscritti... voi ke ne pensate? magari qualcuno pensa ke possa essere 1 gran cazzata, boh... io propongo...[Wink][Wink]
in tanti forum lo fanno ...per me è inutile(non bannatemi per questo [Smile][Smile][Smile][Smile])
magari non solo per le presentazioni ma anche per chi è alle prime esperienze così chi è nuovo e non sa dove postare, o deve chiedere qualcosa di semplice, può chiederla li!
Si, in effetti un'apposita sezione per le presentazioni sarebbe una buona cosa [Big Grin]
la sezione vostri impianti!!!!!

è pure uno stimolo per presentarsi e presentare il proprio impianto!!!

il problema è per chi nn ce la ....
Forno ha scritto:

la sezione vostri impianti!!!!!

è pure uno stimolo per presentarsi e presentare il proprio impianto!!!

il problema è per chi nn ce la ....


appunto.. 6 persone su 10 d quelle ke s iscrivono al forum sono "ignoranti" in materia, o meglio cominciano a chiedere, ad imparare e col tempo crescono insieme al forum dando vita ai loro primi impianto... quindi non avendo impianto nemmeno si presentano [}Smile][}Smile]... proprio x qst pensavo potesse essere 1 buona idea[Wink]