Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ce un modo per vedere se una batteria e ancora buo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho una nsb 90 da 7 mesi circa quando l ho comprata la tensione misurava 12,8 13 e a motore acceso 14 14,1 a distanza di 7 mesi non e cambiato nulla la tensione e sempre uguale la batteria mantiene la carica senza problemi secondo voi e buona? vi faccio questa domanda che vi sembrera strana perche da quello bche ho scritto sembra ovvio che e ancora buona, ma mi e capitata una cosa strana,siccome la mi nsb non ce la faceva a reggere da sola il mio impianto avevo deciso di comprare la seconda da mettere nel baule , poi parlando con amici nei raduni mi hanno consigliato di togliermi la nsb e comprare batterie all acido in particolare bosch silve s5 ero un po restio a vendere la mia nsb pero la stessa persona mi ha fatto provare una sua bosch s5 da 100ampere e per magia una sola s5 per suonare andava molto meglio della mia nsb esempio a volume 25 la nsb scende a 11,8 mentre la bosch 12,4 ora mi chiedoe la mia nsb che morta oppure vanno bene solo per spl ?da premettere che ho un alto assorbimento e la mia nsb ha sempre avuto lo stesso calo di tensione dal primo giorno , e possibile che la bosch avendo 10 ampere in piu per suonare sia migliore?