Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli nuova configurazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso a registrarmi in questo fantastico forum, fatto di persone che ne capiscono alla grande in materia di car audio. Questa premessa non è un metodo per ingraziarmi qualche "guru" del settore, ma per farvi sentire "colpevoli" di avermi fatto passare notti insonni a leggere e rileggere per imparare qualcosa in più. Ebbene si, mi sto affacciando solo ora in questo fantastico mondo, e per Natale ho deciso di farmi regalare un impiantino da istallare nella mia punto. Ora il mio dubbio è come configurare il tutto. Voi giustamente mi direte che certi dubbi vanno affrontati prima dell'acquisto, ma sono stato costretto ad anticipare l'acquisto dei componenti. Passiamo ai fatti:

sorgente: JVC KD-AVX11
FA: Kit CORAL MK 165
FP: CORAL DLC 100
ampli: CORAL XTA 405

Mi manca il sub, ma è proprio da qui che sorgono i miei dubbi: vale la pena utilizzare l'ampli che ho già, escludendo le casse posteriori, o inserire un'ulteriore ampli per il sub e pilotare il fp e fa con l'ampli a 4 canali? Premetto che per il sub ero indirizzato ad un PHONOCAR 2/923, cosa ne pensate? Era mia intensione spendere al massimo altre 200 euro tra sub ed eventuale ampli.

Sperando di non essere stato prolisso nella spiegazione, vi ringrazio anticipatamente di ogni vostra risposta.