Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info Altoparlanti CAOS UNLIMITED gx2400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Dollaro

Salve.. vorrei avere informazioni su qst tipo di altoparlanti.. Che ne dite sono un buon acquisto?? Vanno bene su un impianto base.. grazie.. ciao ciao
benvenuto..

no, non vanno bene.

è robaccia cinese in vendita solo su ebay, non hanno nemmeno un sito ufficiale.

voci di corridoio dicono che la shark abbia cambiato nome in chaos.

ho avuto modo di ascoltare un sub chaos; buona tenuta in potenza, ovviamente circa 1/10 di quanto dichiarato, il problema era la qualita, pressoche minima.

se devi allestire un impianto base, anche non amplificato ti aspettiamo in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.

[Wink]
lascia stare te lo consiglio vivamente
si base vanno bene! soprattutto se spendi poco

Beh, diciamo che per allestire un buon impianto di base, anche senza amplificazione, come vuoi fare te da quello che ho capito, ti consiglio di lasciar perdere quella spazzatura cinese.. Con lo stesso costo, se non anche meno, trovi sul mercato molto meglio per allestire qualcosa di un po' piu' qualitativo per il tuo impianto di base..
Per esempio, ora precisamente non so cosa costino, ma penso non meno di 40€ le chaos, Diciamo che con la stessa cifra o una 10 di eurini in piu' circa, forse anche meno ti compri delle ottime Alpine serie Sxe che sono Oro in confronto a queste Chaos..

stenkete


Ho comprato per anni roba Shark e i Caos non hanno nulla a che vedere! Vanno moooooolto meglio, non c'è paragone proprio. Io li ho provati, ho comprato prodotti sia car che home. Li ho installati su un auto di un mio amico cosi per gioco e altri per passaparola sono venuti a chiedermi di montare lo stesso impianto sulle loro auto. Direi che questo basta.
Io stesso ho comprato un impianto home, con la play 3 mi diverto un mondo, call of duty 4 sembra di essere dentro al gioco.
Secondo me sono validi sono convinto che presto li vedremo su riviste e saranno sulla bocca di tutti.
e si..e magari faranno anche gli impianti per i campionati mondiali con i killer line........
stenkete ha scritto:


Ho comprato per anni roba Shark e i Caos non hanno nulla a che vedere! Vanno moooooolto meglio, non c'è paragone proprio. Io li ho provati, ho comprato prodotti sia car che home. Li ho installati su un auto di un mio amico cosi per gioco e altri per passaparola sono venuti a chiedermi di montare lo stesso impianto sulle loro auto. Direi che questo basta.
Io stesso ho comprato un impianto home, con la play 3 mi diverto un mondo, call of duty 4 sembra di essere dentro al gioco.
Secondo me sono validi sono convinto che presto li vedremo su riviste e saranno sulla bocca di tutti.
potresti dirci cosa e come hai provato?
stenkete ha scritto:
Secondo me sono validi sono convinto che presto li vedremo su riviste e saranno sulla bocca di tutti.

certo prodotti fantastici grazie al loro rapporto qualità/prezzo...con 30 euro ti danno anche un viaggio per 2 alle maldive e una nuova fiat 500....

ma su daiiii
fiore90 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stenkete ha scritto:
Secondo me sono validi sono convinto che presto li vedremo su riviste e saranno sulla bocca di tutti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

certo prodotti fantastici grazie al loro rapporto qualità/prezzo...con 30 euro ti danno anche un viaggio per 2 alle maldive e una nuova fiat 500....

ma su daiiii
hauhauahau voglio il viaggio alle maldive! Comunque lasciate perdere shak\chaos per carità! spendendo poco di più si ha materiale molto più buono!
Pagine: 1 2