Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Meglio 1 HERTZ HP4 o 2 Audiosystem F2.300?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
Devo acquistare l'ampli per il mio anteriore e posteriore, sono indeciso tra questi: Hertz HP4 oppure 2 audiosystem F2.300, io devo pilotare sul FA un Kit 3 vie HERTZ HSK163 e al posteriore un CORAL EVK165, cosa mi consigliate??
Grazie mille!!!!
il mio ocnsiglio sarebbe quello d trasferire il kit coral evk 165 all'anteriore spingendolo con l'audiosystem in questione e mettere al posteriore il kit hertz lasciandolo collegato all'autoradio... secondo me qst è 1 buona configurazione [Wink]poi de gustibus [Big Grin][Big Grin]
Il kit hertz è un tre vie, dietro sarebbe sprecato...come qualità cosa preferisci tra i due?? perchè? scusa le domande[Big Grin]
il 3 vie hertz lo conosco benissimo, l'ho avuto un bel po'... sinceramente non mi sono trovato male, i woofer mi piacevano molto, il medio (che più che un medio è un full range) non era per niente male, i tw... beh delle lame che ti tagliano le orecchie sono molto meglio!! mamma mia come suonava, secondo me era abbastanza osceno! cmq nel complesso un ottimo kit, e lo si trova anche a poco cercando bene..! non posso parlare del coral in quanto non l'ho mai sentito... prova a chiedere a qualcuno più esperto di me se puoi invertire i due tw, magari potresti avere un miglioramento!

per quanto riguarda il pilotarlo con l'autoradio... beh ti sfido a muoverlo con 15watt!!!
Si, ma il problema per me era sapere quale ampli scegliere trai due...??
Oppure mi sapete consigliare voi qualcosa??

Circa 500euro per FA e FP....

se puoi 2 ampli a 2 ch pittosto che uno unico a 4 ch