Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box Impact 6716
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzuoli!

ho smesso di fare il tamarro e venduto l'opti4000 e tolto un 6716 mi appresto a fare il box per il singolo bambino!
voglio iniziare veramente a sentire qualcosa di decente...prima erano 2 in un box da 160 litri a 1 ohm sull'opti..e suonavano decisamente male però facevano la sua discreta figura...

vorrei spingere il singolo 6716 con un k2.04

premetto che ascolto QUALSIASI genere musicale!
preferirei un basso asciutto, privo di code, essenzialmente preciso!
non mi spaventa nemmeno perdere in rendimento adottando la sospensione pneumatica

ho provato a fare 2 simulazioni, una in chiusa e una in reflex...
ma non sono molto esperto! nella foto ci sono inoltre i parametri degli ap!

http://img379.imageshack.us/my.php?image=graficocn1.jpg

se qualcuno perfavore mi da una mano gliene sarei grato!

ho provato a simularlo, ma premetto che ho da poco il programma...

la miglior configurazione per sq a mio parere è di farlo lavorare in reflex da 80 litri accordo diametro 12cm x lunghezza 37cm cosi è accordato a 30hz con una risposta linearissima fino ai 35 hz poi cala drasticamente, ma ricorda che un grafico non si ascolta...

in chiusa non ce lo vedo...

con cosa amplifichi?
bigotto ha scritto:

ho provato a simularlo, ma premetto che ho da poco il programma...

la miglior configurazione per sq a mio parere è di farlo lavorare in reflex da 80 litri accordo diametro 12cm x lunghezza 37cm cosi è accordato a 30hz con una risposta linearissima fino ai 35 hz poi cala drasticamente, ma ricorda che un grafico non si ascolta...

in chiusa non ce lo vedo...

con cosa amplifichi?

con un k2.04!

non voglio tenerlo proprio in configurazione sq..."""penso""" di aver bisogno di qualcosa che salga un po' di più visto che in porta ho una coppia di ciare pm203
qualche altra buon anima?
nessuno mi può dare un altro consiglio?!