Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Evoluzione alfa GT... ora è quasi perfetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Allora, cornice in metallo fatta.
[Immagine: alfagtcruscotto004.th.jpg]
[Immagine: alfagtcruscotto005.th.jpg]
[Immagine: alfagtcruscotto006.th.jpg]
Così com'è non mi piace. Pertanto sarà tinto tutto (sia la cornice che la griglia) con il colore della pelle della plancia (la griglia è venuta un pò più chiara).
la griglia si ma la cornice la lascerei senza colore cioè acciaio!


Immagine:
[Immagine: 200932821253_ALFA%20GT%20CRUSCOTTO%20griglie%20006.jpg]
160,21 KB

Immagine:
[Immagine: 2009328212523_ALFA%20GT%20CRUSCOTTO%20griglie%20007.jpg]
159,43 KB

Immagine:
[Immagine: 2009328212545_ALFA%20GT%20CRUSCOTTO%20griglie%20008.jpg]
164,74 KB
Ciao Luca!
intanto complimenti per il lavoro. Approfitto del tuo post per chiederti qualche chiarimento visto che anche io sto montanto delle casse nel cruscotto.
I tuoi woofer li hai "chiusi" dietro o li hai lasciati liberi? il cruscotto dell'alfa è abbastanza ermetico o ci passa parecchia aria dietro?
sono stati chiusi dietro con lana di roccia a go go. Nel cruscotto non c'era tanto spazio. Infatti è stato necessario spostare il condotto di areazione. Ma su che macchina stai facendo il lavoro?
Il problema comunque non è stato tanto quello di trovare spazio sotto quanto ancorare stabilmente alla plancia l'altoparlante (vedi la questione della cornice in metallo di cui parlo su). Anche perchè la plancia a me non è dritta...il che ha reso tutto più complicato.
sto lavorando su una jeep wrangler, ho aperto un thread in problemi riguardanti l'installazione. il mio problema è creare un qualcosa di smontabile facilmente con rollbar montato, cosa che è in antitesi con la chiusura dell'angolo in cui sto inserendo il medio. Vedrò comunque di inventarmi una soluzione! Intanto grazie!
ciao...innanzitutto complimenti per il lavoro

ma hai l'allestimento luxury?

domanda:dove hai fatto passare gli rca?hai qualche foto?visto che a breve dovrei cominciare anch'io sulla mia [Big Grin]
E' un post di 8 mesi fa....[|)][|)][|)]
ho capito ma è l'unico che ha l'alfa gt....magari mi risponde[Wink]
Pagine: 1 2 3