Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Chiarimento condensatore e assorbimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare un amplificatore Lanzar modello opti500x2 (le specifiche le ho allegate), volevo sapere, se potr? avere problemi con la batteria e l'assorbimento visto che l'ampli ho notato che ha 4 fusibili da 40A. Io ho una batteria da 80Ah e con l'amplificatore dovr? pilotare un Sub Ciare Cs393.
Non user? l'impianto per fare gare ma solo per Tamarreggio.
Ci sar? bisogno di un condensatore? Se si va bene quello che allego? o non ? buono.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2006314233114_500.jpg]<br /><font size="1"> 68,02&nbsp;KB</font id="size1">


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2006314233215_2farad.jpg]<br /><font size="1"> 143,67&nbsp;KB</font id="size1">
Grazie ragazzi.
Ciao
Si senza il condensatore avresti i fari che ti vanno a tempo di musica. Quello ? carino di estetica, ha i led ,il neon, il voltimetro, ma non s? dirti che prodotto ?. ? un condensatore economico e non s? dirti con precisione cosa comporta. La capacit? ? pi? che sufficente. cmq penso che per il tamarraggio vada bene
dipende dall'uso che fara'l'ampli, i 4 fusibili servono perche' l'ampli al max dellapotenza eroghera' forti correnti. se invece tu piloterai delle normali casse a 4ohm, la batteria e' piu' che sufficiente.