Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: passaggio cavi vw polo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

rotax evo

ciao a tutti scusate avevo una saxo con l'impianto con l'ampli e l'ho demolita( che ca...ve ne puo fregà...) e ho preso 1 polo. cm faccio a tirare i cavi x l'ampli da utilizzare nel baule?? grazie
quale polo?

rotax evo

ah è vero del 98...

rotax evo

La Polo è del 98......Scusate ho chiesto come passare i cavi in una c***o di polo possibile che nessuno sappia cm fare??!!! Aiuto sono disperato!!!!!........[Sad][Sad][Sad]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La Polo è del 98......Scusate ho chiesto come passare i cavi in una c***o di polo possibile che nessuno sappia cm fare??!!! Aiuto sono disperato!!!!!........</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Stai calmino però, questo è un forum e nessuno è tenuto a rispondere obbligatoriamente alla tua domanda... Comunque i cavi li puoi far passare nel battitacco...
modello 6n2 o 9n?
cmq calmati, qui non stavamo aspettando te, spiega che cavi devi far passare...e tti verranno date risposte.

rotax evo

si scusate avete ragione avrete sicuramente di meglio da fare....cmq dvrei passare i cavi dalla batteria all'ampli nel baule....c'è qualche scavatura o qualche punto dove magari passano anche altri cavi all'interno dell'abitacolo? io ho provato a guardare ma nn si vede bene....se voi sapete un punto sicuro e comodo è meglio xke nn psoo smontare tt la macchina...grazie 1000[Smile]
Ti ho già rispoto... Li puoi far passare dal battitacco [Wink]