Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: condiglio lettore dvd
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Siccome sulle sorgenti dvd me ne intendo poco, vorrei un vostro parere su cosa cè sul mercato e cosa mi consigliate acquistare.
Mi serve solo che legga i dvd e i dvix, non importa cd mp3 o radio, in quanto la radio ce lo gia, devo solo vedere film su schermo 7 ".
Massimo budget 100 euro e dimensioni 1 din.
Grazie.
Io ho provato:

Audiomedia
Clarion
Macrom
Majestic

devo essere sincero?
per completezza di funzioni, solidità del prodotto (sulle buche etc), e prezzo... il mio preferito è il Majestic.... al punto che quest' anno lo ho ripreso e me lo sono messo come lettore dvd e tv in camera.....
ma vuoi quelli che a 1 che esce fuori lo schermo motorizzato???

cn 100 euro quelli nn li prendi neanche a pregare!!!
no, aspetta....
io ho inteso il solo lettore, non il lettore con monitor motorizzato......
no no senza monitor!!! solo lettore inteso come riproduttore dvd tipo quella che si prendono a 30 euro ormai per casa..
allora...

l' audiomedia... un disastro...mi si piantava continuamente....

il macrom.... attualmente installato... legge anche dvd solcati, bene la riproduzione, bel segnale audio in uscita... ma lento

il clarion... non male, ma lo ho tenuto troppo poco (a proposito, è in vendita) per esprimermi in considerazioni.

il majestic... non uno spettacolo di design (al contrario del Clarion), ma compreto di due ingressi A/V, tv(che prendeva), lettore dvd e divx, ir esterno, e tutte le minchiate che si possano richiedere.