Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte Posteriore punto mk2b
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti..dovrei scegliere un paio di altoparlanti posteriori per la mia punto Mk2b (la predisposizione è da 10cm)..il fronte è apposto con audison srx4 e taget tdk600.
Il posteriore sarà pilotato dalla sorgente..quindi arriveranno quei zozzosi 10W. Avevo pensato di prendere delle coassiali con basso wattaggio e molta sensibilità. Vorrei prendere una coppia di ciare cz100 - 30W - 91dB, il wattaggio sembra troppo alto però. Consigliatemi qualcosa che possa suonare al meglio per quel che è possibile...anche pioneer, kenwood e stà roba qua.. ho trovato un paio di phonocar 2/061..25Wrms, 92dB, 22euro..oppure posso prendere le 2/063 (stesse prestazioni di quelle di prima ma sono da 13cm) a 25euro+8euro per gli adattatori ciare o 6euro per quelli phonocar. Secondo voi queste phonocar suoneranno meglio ? Conviene in ogni caso mettere una cassa da 13cm con adattatori o lasciare quella da 10 ?Grazie mille
beh da 13 sn sempre meglio! io mi trovai alla grande con delle soundstream extrem 100 watt. con l'autoradio le muovi benissimo! se le trovi....
prova a guradare anche i full range di tangband (tb speaker) non dovrebbeto costare molto e ne parlano tutti bene di questi altoparlanti!
Anche un paio di coassiali hertz serie energy, li ho avuti per un po' e sotto radio fanno il loro lavoro...
Anche le Tec XP6X non sono male amplificate con l'autoradio [Wink]
gli altri modelli citati nn li conosco ma quello che dicevo io sn queste! bel magnete per delle 10cm e un buon suono... se riesci a dargli qualche litro ti suonano ancora meglio sulle basse

Immagine:
[Immagine: 20071031154814_IMAG0014.JPG]



Immagine:
[Immagine: 2007103115485_IMAG0013.JPG]
guarda il catalogo tec