Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz HV100 + Coral PRF165 insieme??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto sostituendo gli hertz hv100 con i coral prf165, e mi era balenata l'idea di montarli entrambi, magari in parallelo, secondo voi possono rendere o lascio stare? [:0]
E se si come potrei collegarli che ho un crossover a 2 vie?
Grazie.
Cioè vorresti installare 2 woofer a portiera?
Si, 2 woofer in portiera, ma solo se ne valesse veramente la pena perchè dovrei lavorarci un pò per trovare lo spazio. Era giusto così, per curiosità...
Lascia perdere....nn ci pensare neanche !!!!!
1° Sono due componenti molto diversi (diametro,caratteristiche,timbrica)
2° Mettendoli in parallelo sarebbe impossibile filtrarli a dovere
3° Un PRF 165 se ben amplificato fa già di suo un ottimo lavoro senza bisogno di aiuti esterni
Ok, grazie, comunque giusto per la cronaca li ho montato ieri i prf, e già così, spinti da un blaupunkt di vecchia data (genesis in arrivo!![:p]) e in aggiunta senza ancora isolamento acustico devo dire che mi hanno stupito, sono davvero dei grandi ap!! In tutto ciò ci metto anche un grande ringraziamento a voi del forum che mettete a disposizione la vostra passione a chi ne sa meno di voi...
Volendo ti è piu utile utilizzarlo come un medio l'HV 100..Ma non è un granchè..
A quel punto fai prima a prendere un HL 70,si comporta meglio come medio..
Però io terrei il tutto cosi senza innalberarti in cose strane..
Il PRF 165 è un buon midwf tranqui [Wink]